successioni

Avvocato eredità a Belluno

La scelta di un avvocato competente, che garantisca tutela legale in tema di eredità a Belluno, spesso può fare la differenza.

Lo Studio degli avvocati Forlin, Xaiz  e Zoldan di Belluno è un punto di riferimento per tutte le pratiche di eredità, successioni e donazioni.

Ricevere un’eredità è una situazione tutt’altro che semplice da gestire e va affrontata con molta prudenza, dato che gli eredi subentrano sempre sia nei rapporti attivi, che in quelli passivi.

L’eredità, dunque, non genera solamente un incremento del proprio patrimonio, ma può celare una difficile realtà debitoria.

Proprio per questo motivo è sempre preferibile consultare per tempo un avvocato, in modo da non creare situazioni conflittuali tra gli aventi diritto.

Puoi contattare lo Studio Legale direttamente allo 0437 380 630

o inviaci una mail a info@fxzavvocati.it

Eredità e testamento

Scrivere e dare valore di legge al proprio testamento è un atto di responsabilità che ognuno dovrebbe sentire nei confronti della propria famiglia e dei propri cari.

Lo Studio Legale Forlin, Xaiz e Zoldan di Belluno assiste i propri clienti nella stesura del testamento.

I nostri avvocati di Belluno sapranno darvi tutte le informazioni utili nel difficile campo delle successioni ereditarie affinché il patrimonio venga trasmesso alle persone a voi più care, tutelando la vostra volontà.

I nostri avvocati sapranno, inoltre, fornirvi l’adeguata assistenza nel caso di lasciti ereditari a vostro favore, lesione di diritti ereditari, necessità di recuperare beni appartenenti alla massa ereditaria ma in possesso di soggetti terzi.

Vai alla pagina contatti.